PRENOTAZIONI – PAGAMENTI – ANNULLAMENTI

Prenotazioni :
Alla prenotazione impegnativa si richiede un acconto pari al 30% della quota del viaggio, sia per le gite di 1 giorno che per le gite di più giorni.
Il saldo 7giorni prima della partenza. Qualora non venga raggiunto il numero minimo di 20 iscritti l’Agenzia potrà annullare il viaggio, proponendo viaggi alternativi o il rimborso completo della quota versata.

Annullamenti:
Nel caso in cui “Ciro ” Santini Viaggi e Turismo di Santini Ciro & C. s.n.c. sial’organizzatore del viaggio sono previste per recesso del contratto lepenalità di seguito elencate (si intende per recesso del contrattol’annullamento totale dei servizi o parte di essi). Per disdette effettuate primadalla partenza, sarà applicata la seguente penale.

Annullamento viaggio da parte del cliente senza penali entro i seguenti termini:
1.Per le gite di 1 giorno = 7 giorni prima della partenza,
2.Per le gite di 2-6 giorni = 10 giorni prima della partenza,
3.Per le gite di 7 o più giorni = 15 giorni prima della partenza salvoprenotazioni già effettuate come biglietti aerei nominativi.

I giorni calcolati si intendono della partenza e dell’annullamento inclusi.
4 – nessun rimborso dopo i termini indicati ai precedenti punti.

Si fa presente che in caso di disdetta di un viaggio una volta effettuato il versamento della quota di acconto o di saldo, l’importo potrà essere restituito soltanto con un buono di pari cifra da consumarsi in agenzia Santini Viaggi e Turismo al netto delle penali applicate nei punti 1 -2- 3 sopraelencati.

Tutto quanto sopra riportato sarà considerato nullo in caso di stipula di una polizza assicurativa contro l’annullamento del viaggio ( con un supplemento del 5% dell’importo del viaggio) , in quanto in questo caso saranno applicate le condizioni previste dalla polizza stessa.

Saranno ritenute valide solo le comunicazioni di rinuncia o cambiamento fattevia fax, via email o telefonica. Per tutte le partenze, nessun rimborso sarà accordato a chi si presenterà alla partenza o chi decida di interrompere ilviaggio o soggiorno già intrapreso. Cosi pure nessun rimborso spetterà a chinon potesse effettuare il viaggio per mancanza o inesattezza deiprevisti documenti personali per l’espatrio.

PER IL PAGAMENTO DELLA GITA O ALTRO SERVIZIO

Effettuare un versamento sul

Conto corrente: C/C Postale n.7601062
Intestato a Santini Viaggi e Turismo
di Santini Ciro e C.snc
Causale: Nome partecipante, Codice fiscale e Nome gita

Effettuare un bonifico bancario

IBAN: IT47W0872670130000000401783
Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana
Intestato a Santini Viaggi e Turismo
di Santini Ciro e C.snc
Causale: Nome partecipante , indirizzo , Codice fiscale e Nome gita o nome lista nozze